Un weekend dal dolce sapore di vittoria

Prima squadra e Juniores vincono rispettivamente in casa ottenendo i primi tre punti della stagione dopo due giornate.

Lo scorso weekend è stato fantastico per tutta la famiglia orange. La prima squadra vince in casa contro il Muraglia per 1-0, mentre la juniores batte l’Atletico Gallo con un bel risultato di 3-1.

La vittoria della prima squadra è stata fondamentale in cui la voglia di riscatto, dopo la sconfitta di Montecalvo, ha prevalso su tutto e tutti. Una partita caratterizzata dal dominio orange dal punto di vista del gioco e a livello tecnico. L’unica critica che mi permetto di fare sono le troppe occasioni sprecate nella parte finale della partita che hanno fatto sfumare un risultato più rassicurante come il 2-0. Tuttavia quest’appunto non oscura la buonissima prestazione dei ragazzi di mister Carta.

La juniores si è resa protagonista di un’altra ottima performance. Infatti dopo lo sfortunato pareggio in terra forsempronese, i giovani orange hanno fatto i veri padroni di casa vincendo magistralmente contro la compagine dell’Atletico Gallo per 3-1. I gol sono stati realizzati ad opera di Balducci, Filippucci e Romano.

Ora testa al prossimo turno, perché avremo due squadre molto insidiose. La prima squadra sarà in trasferta in quel di Piobbico per giocare il terzo turno contro l’Audax, reduce da una brutta sconfitta in casa del Vismara. Mentre la juniores si recherà a Fermignano per affrontare la Fermignanese, momentanea capolista del campionato.

IN BOCCA AL LUPO TIGRI!

Ti potrebbe interessare anche...