Nessuna distrazione, arriva il Tavernelle

La magnifica e storica vittoria in casa della Cagliese, coronata dal primo gol di Fedi Balducci in prima squadra e del primo gol stagionale di Jack Marcolini, ha mandato alle stelle lo spirito di squadra degli orange di mister Carta, i quali però devono mantenere la massima attenzione ad ogni dettaglio e continuare nel percorso tracciato dall’allenatore.
Sicuramente la vittoria di Cagli è stata fondamentale non solo dal punto di vista motivazionale, ma anche dal fronte della classifica e degli scontri diretti. E se si vuole puntare a un obiettivo importante, ogni partita non può e non deve essere sottovalutata.

Sabato si gioca tra le mura amiche dell’Orange Stadium contro il Tavernelle, avversario che conosciamo bene. La formazione viola si trova attualmente nella parte medio-alta della classifica ed è una squadra imprevedibile che sa colpire quando meno te lo aspetti. Pertanto è auspicabile da parte del Santa Veneranda programmare una grande prova di concentrazione.

In vista di questa bella sfida casalinga, invitiamo tutti i nostri sostenitori e amici a riempire la tribuna coperta dell’Orange Stadium, sabato 13 novembre – ore 14:30, per tifare il Santa Veneranda e sostenere le nostre 11 tigri in campo. Ricordiamo che l’accesso è consentito solo chi è in possesso del Green Pass che dovrà essere esibito all’ingresso.

Ti potrebbe interessare anche...