SANTA VENERANDA – Pesaro Calcio 0-1

SANTA VENERANDA: Bulzinetti, Angelelli, Marchionni, Barbarossa, Vaierani, Dionigi, Biancani (85′ D’Angelo), Romano (89′ Fratesi), Angelini (70′ Federici G.) , Intili, Balducci (85′ Fratesi).
A disposizione: Pittaluga, Nardini, Federici M., Cancré,. D’Angelo, Aloisi, Costantini, Fratesi, Federici G.

PESARO CALCIO: Spina, Mazza, Berti (75′ Uguccioni), Gambelli, Boccioletti (82′ Gialamdi), Pangrazi, Fyraj (25′ Amira), Scatassa(82′ Casoli), Procaccini, De Angelis, Montagna.
A disposizione: Di Noto, Uguccioni, Gualandi, Amira, Barbieri, Palazzi, Casoli, Valentini, Baffioni.
Allenatore: Pentucci

Rete: Procaccini 46′ pt

Ammoniti: De Angelis(P), Pangrazi(P), Amira(P), Scatassa (P), Barbarossa (S), Pittaluga (S) fuori dal campo

Note: Marchetti, allenatore del S.Veneranda, assente per squalifiche. Buona affluenza di pubblico in tribuna.

All’Orange Stadium si gioca il derby pesarese tra Santa Veneranda e Pesaro Calcio in una giornata climaticamente gradevole e leggermente nuvolosa.

Il primo tempo é molto statico, il Pesaro Calcio detta il gioco e il Santa Veneranda non sembra reagire.Da segnalare un lampo di Intili, al 38′, che effettua lo slalom tra i giocatori ospiti e prova la botta ma Spina respinge.
Il primo tempo sembra terminare a reti bianche, ma al 46′ Procaccini segna il gol decisivo della partita, mira il secondo palo e la mette dentro.

Nella ripresa il Santa Veneranda si risveglia e tenta di colpire gli ospiti i quali si assettano in modalità difensiva.
Due sono le occasioni da gol per il Santa Veneranda. Al 71′ Balducci, sullo spunto di un corner, spinge di testa in porta, però Spina é bravo a bloccare in volo. A tempo scaduto Vaierani prova un bellissimo tiro da fuori, ma é sfortunato perché la palla si infrange sulla traversa.

L’arbitro decreta la fine della partita e la vittoria del Pesaro Calcio sui padroni di casa.
Per il Santa Veneranda arriva la prima sconfitta mentre i concittadini del Pesaro Calcio danno il benvenuto alla loro prima vittoria.

Ti potrebbe interessare anche...