Santa Veneranda – Lunano, una partita che vale il primo posto

Dopo la vittoria esterna a Mercatello sul Metauro che ha permesso di difendere la testa della classifica, il Santa Veneranda dovrà affrontare il Lunano, dentro le mura amiche dell’Orange Stadium, per giocarsi il primo posto. Un Lunano che ha fatto un percorso molto simile alla squadra orange; infatti, dopo la sconfitta nella prima giornata con la Cagliese gli uomini in maglia biancoverde non hanno mai perso.

Santa Veneranda – Lunano è la partita di cartello della dodicesima giornata di uno dei campionati più belli di Prima Categoria degli ultimi anni. Questa partita rappresenterà un bel banco di prova per i ragazzi di mister Carta che si stanno preparando fisicamente e mentalmente al big match. 

E a suonare la carica ci pensa capitan Gianmarco Morelli che commenta così.”La squadra è concentrata e consapevole che può crescere tanto e la crescita passa attraverso queste partite dove bisogna alzare un po’ l’asticella.
Siamo consapevoli che dovremo fare una grande gara tutti insieme per ottenere il risultato perché il Lunano è squadra di categoria.
Speriamo che venga un pubblico numeroso perché ci caricherà tantissimo.”

Il Santa Veneranda si accoda all’invito del suo capitano, spronando tutti i sostenitori della squadra orange ad accorrere numerosi presso la bellissima tribuna coperta dell’Orange Stadium per assistere a una delle più importanti partite della stagione.

FORZA ORANGE! FORZA SANTA!

Ti potrebbe interessare anche...