New Academy: Giovanissimi campioni regionali

Con un’incredibile rimonta i Giovanissimi della New Academy sono riusciti a battere i pari età dell’Atletico Ascoli, conquistando il titolo di Campioni regionali.

L’Asd New Academy di Pesaro, si è aggiudicata la Finale Under 15 Giovanissimi disputata domenica presso lo Stadio “G.Paolinelli” di Ancona. In una partita molto bella, ha battuto l’Atletico Ascoli 2-1 in rimonta dopo essere passata in svantaggio ad inizio del primo tempo per una rete di Snow su azione da calcio d’angolo.

Ad inizio ripresa, la svolta grazie ad una doppietta di Daniele Garavalli, il primo con un diagonale su passaggio di Bacchiani e la seconda grazie ad una bella azione di Omiccioli con assist per la punta pesarese e conclusione di esterno destro a tu per tu con il portiere.

Orgoglioso mister Massimo Campo e il suo Staff per la bella partita giocata e per il giusto risultato in base alle occasioni avute da entrambe le squadre.

Tutto ciò è stato possibile grazie ad una crescita tecnica di ogni singolo ragazzo ma soprattutto alla maturazione personale che ha permesso di raggiungere un obiettivo ad inizio anno non pronosticabile. Molto importante da sottolineare la grande correttezza in campo e sugli spalti.

ASD NEW ACADEMY: Giunti, Pinna, Rossi, Di Luca, Damiani, Patriciello, Celani, Omiccioli, Garavalli,Tonye, Bacchiani. A disp.: Angeloni, Cascone, Bossoletti, Agabiti, Carotti, Minucci, De Angelis, Delmonte, Bartoli. All. Massimo Campo

ATLETICO ASCOLI CALCIO: Sperantini, Flaiani, Giacoboni, Cappelli D., Pinto, Mascitti, Ippoliti, Santoni, Tatoscevitz, Moscarini, Snow. A disp.: Bachetti, Alfonsi, Vitelli, Alfonsi, Sbrolla, Cappelli U., Trenta, Mascetti, Giovannozzi. All. Ludovico Capriotti