Finalmente si gioca in casa

Uguccioni

PROGRAMMA PARTITE 02/03 OTTOBRE 2021

Sia la prima squadra che la juniores, in questo weekend, inaugureranno la prima giornata in casa della stagione – che è appena iniziata – all’interno dei rettangoli di gioco dell’Orange Stadium.

PRIMA SQUADRA

SANTA VENERANDA – MURAGLIA
Sabato 2 ottobre 2021
Ore 15:30
“Orange Stadium” – Comunale di Santa Veneranda
Arbitro: sig. Andrea Barbatelli della sezione di Macerata

La stagione non è iniziata come volevamo. Tuttavia siamo consapevoli che dopo una caduta, l’unica cosa da fare é rialzarsi.
Sabato all’Orange Stadium si terrà il derby cittadino tra Santa Veneranda e Muraglia, una sfida che evoca ricordi particolari dal sapore antico. La formazione orange é reduce da una sconfitta in quel di Montecalvo, mentre il Muraglia è galvanizzato da una vittoria interna al cardiopalma ai danni dell’Atletico Tavullia. Agli uomini del Santa Veneranda la qualità non manca e nemmeno le doti tecniche per disputare una grande partita di fronte al proprio pubblico per cercare con tutte le forze di ottenere i tre punti.
Pertanto invitiamo tutti i tifosi, amici e simpatizzanti del Santa Veneranda di accorrere all’Orange Stadium per sostenere la squadra in questa partita così importante.

Dentro un ring o fuori, non c’è niente di male a cadere. È sbagliato rimanere a terra.” Muhammad Alì

JUNIORES

SANTA VENERANDA – ATLETICO GALLO
Domenica 3 ottobre 2021
Ore 16:00
“Orange Stadium” – Comunale di Santa Veneranda
Arbitro: sig. Giacomo Montani della sezione di Pesaro

Dopo lo sfortunato pareggio di sabato scorso in casa della Forsempronese, i ragazzi della Juniores vorranno vendicarsi del destino beffardo tentando di conquistare la prima vittoria stagionale nel proprio campo di casa.
Forza giovani orange!

In entrambi gli eventi l’ingresso è consentito solo se muniti di Green Pass o di un tampone negativo effettuato entro le 48 h precedenti.

Ti potrebbe interessare anche...