L’Orange Stadium ospita Athletico e Urbino

PRIMA SQUADRA: SANTA VENERANDA – ATHLETICO TAVULLIA

Dopo la trasferta corsara all’ombra del monte Nerone, in cui gli orange di mister Carta si sono resi protagonisti di una prova vincente contro i padroni di casa del Piobbico, la quarta giornata vedrà il Santa Veneranda affrontare l’Athletico Tavullia. La squadra marchiata VR46 è attualmente il fanalino di coda, ma non bisogna farsi ingannare dalla classifica perché il Tavullia è una formazione con giocatori di qualità.

Pertanto è doveroso non abbassare la guardia e puntare sempre all’obiettivo principale che è quello di portare a casa il miglior risultato possibile.

JUNIORES REGIONALI: SANTA VENERANDA – URBINO CALCIO

Nelle prime tre giornate di campionato i ragazzi di mister Casadei hanno dimostrato di non avere paura di nessuno, neanche di fronte a formazioni blasonate. L’ottimo patrimonio tecnico dei giovani orange e l’organizzazione tattica di Carlo Casadei hanno contribuito a rendere il Santa Veneranda una delle squadre più temute del campionato regionale Juniores .

Domenica pomeriggio il Santa si batterà in casa contro l’Urbino Calcio, reduce da una vittoria casalinga contro l’Atletico Gallo e a quota 4 punti in classifica.

Come di consueto invitiamo tutti i nostri tifosi, amici e simpatizzanti a sostenere le nostre squadre e a tenere alto l’onore dei nostri colori.
Sempre e comunque FORZA SANTA, FORZA ORANGE!

Ti potrebbe interessare anche...